
Sessione a pagamento | 1 incontro da 3.5 ore
16 giugno 2020 – ore 14.30-18.00
CONTENUTI
Come sviluppare il piano commerciale in modo snello integrandolo con il piano comunicazione, il piano marketing e un sistema di gestione degli agenti.
Una video lezione pensata per tutte le persone che vogliono pianificare l’attività commerciale con metodo strutturato utilizzando nel contempo uno strumento semplice.
Nel corso dell’incontro verranno analizzati gli step che portano ad una definizione del piano commerciale di ogni singola area di business, integrato con il piano comunicazione, il piano marketing e con la gestione degli agenti.
Formazione con taglio operativo e concreto grazie all’utilizzo di una piattaforma Excel che restituisce grafici, infografiche e proiezioni.
Al termine del webinar i partecipanti riceveranno la piattaforma, utilizzabile ed adattabile alle specifiche esigenze aziendali.
ESPERTO
Il Prof. Micozzi, è Aldjunct Professor di Marketing and Sales alla LUISS Business School, nonché di Strategie per i mercati internazionali presso l’Università Politecnica delle Marche oltre ad essere specializzato in Business Model Redesign, Sales Management, Strategic Communication and Marketing, Digital Strategies, Personal Selling. Ha sviluppato progetti con WIND 3, Sanofi, American Express, Citrix, Abbott, Benetton, Alitalia, Poste Italiane e molte altre aziende. Gabriele Micozzi collabora, inoltre, da anni con il Sistema Confindustria.