
Call di Confindustria “Percorso startup”
Candidature aperte fino al 20 settembre 2021 per le startup operanti nei 4 driver tematici
Nell’ambito di Connext 2021, è stata lanciata la Call di Confindustria “Percorso startup”, in collaborazione con RetImpresa e Luiss, per selezionare 20 Startup capaci di presentare progetti innovativi e scalabili in settori strategici sui 4 driver di Connext (Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile e Persone, Scienze della Vita e Progresso).
La Call sarà attiva fino al 20 settembre p.v. e per candidarsi su Registry, la piattaforma di open innovation sviluppata da RetImpresa, sono stati creati 4 link dedicati, corrispondenti ai driver tematici e disponibili sul sito Connext.
Le Startup vincitrici potranno beneficiare gratuitamente dell’iscrizione al Marketplace sulla Piattaforma connext.confindustria.it fino a dicembre 2021, accedere come visitatori e ricevere uno stand digitale in formato standard personalizzato nell’Expo 3D per i due giorni della manifestazione, organizzare incontri B2B sulla Piattaforma, partecipare ai laboratori/eventi digitali, effettuare speedpitch nell’evento di chiusura.
L’iscrizione gratuita su Registry consentirà a tutte le Startup candidate di dare visibilità alla propria idea imprenditoriale e di attivare occasioni di networking e di matching con altre imprese, PMI e startup anche oltre la scadenza della Call.
Nel sito Connext sono disponibili il Regolamento e le informazioni utili per candidarsi.
Related Posts
Project management
40 ore di formazione online e in presenza a partire dal 1° giugno fino al 6 luglio TEMATICAProject management ISCRIVITI SE VUOI:•Imparare a gestire le diverse fasi di...
Trasformazione digitale
Come gestire il cambiamento organizzativo in azienda Formazione online| 24, 31 maggio e 7 giugno 2022, ore 14.30-18.30 OBIETTIVI Questo percorso formativo si pone...