Sicurezza informatica: come difendersi dalle minacce cyber
Crisi internazionale: alzare la salvaguardia informatica
“L’evoluzione dello scenario è particolarmente rapida e una ulteriore escalation consisterà inevitabilmente di azioni efficaci in tempi fulminei. È importante che la reazione a possibili attacchi sia tempestiva e coordinata”, Parole di Claudio Telmon, membro del comitato direttivo Clusit, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.
Confindustria Ancona ti offre l’opportunità di un evento informativo e formativo su tutti gli aspetti della sicurezza informatica: venerdì 11 marzo alle ore 15,00 – in presenza e online.
Interverranno relatori dell’UNIVPM e della Polizia Postale per parlare del ruolo della #cybersecurity nello scenario attuale e della situazione della sicurezza informatica nel nostro paese.
Parleremo con esperti delle aziende del settore delle loro esperienze e delle possibili soluzioni per la protezione dei dati.
365 srl, Ancharia srl, Apra spa, Dinets srl, ERITEL Telecomunicazioni srl, Fastnet spa, Ificonsulting srl, Namirial spa, Pcsnet Marche srl.
Per partecipare, sia in presenza che on line, è necessaria la registrazione
https://bit.ly/cybersecurity11marzo che ti chiediamo di effettuare il prima possibile per motivi organizzativi.
Per maggiori informazioni https://bit.ly/Programma11marzo
Related Posts
Project management
40 ore di formazione online e in presenza a partire dal 1° giugno fino al 6 luglio TEMATICAProject management ISCRIVITI SE VUOI:•Imparare a gestire le diverse fasi di...
Trasformazione digitale
Come gestire il cambiamento organizzativo in azienda Formazione online| 24, 31 maggio e 7 giugno 2022, ore 14.30-18.30 OBIETTIVI Questo percorso formativo si pone...