DIGITAL MARKETING: Strategie e strumenti per generare contatti
Sessione A PAGAMENTO, FINANZIABILE
Durata variabile in base alle tematiche di interesse
Formazione da organizzare in accordo con l’azienda, in presenza oppure online
CONTENUTI
Strumenti di comunicazione integrata e marketing automation. Integrazione tra attività social, SEO, SEM, per ottenere conversioni. Storytelling e ottimizzazione dei contenuti. Ottimizzare i motori di ricerca e gli annunci a pagamento su Google. Lavorare sulla brand reputation e su meccanismi di lead generation (generazione contatti). Saper scegliere i canali social per la propria azienda. Creare collegamenti tra inserzioni social, landing page e email marketing. Ottimizzare i contenuti tramite l’utilizzo di tag, hashtag, menzioni. Come progettare campagne Facebook e leggere i risultati di performance delle attività social. Come utilizzare Linkedin per entrare in contatto con persone di interesse.
La formazione potrà essere personalizzata selezionando i contenuti tra quelli proposti, adattandoli sulla base delle esigenze aziendali.
ESPERTO
Docenti/Consulenti aziendali esperti in materia

PER INFO
Stefania Santolini | s.santolini@confindustriamarchenord.it
071 29048281